Politica di Reso e Rimborso
Grazie per aver acquistato da BangVapes! Leggi attentamente la nostra politica sui rimborsi:
Rimborsi entro 12 ore: puoi richiedere un rimborso entro 12 ore dall’ordine. Se annulli l’ordine e desideri un rimborso completo, ti preghiamo di contattarci il prima possibile.
2. Dopo 12 ore: gli ordini effettuati più di 12 ore fa non hanno diritto a un rimborso completo. I pacchi vengono spesso inviati alla dogana. Non è disponibile un rimborso completo. Puoi ricevere un rimborso fino al 50% dell’importo dell’ordine, che copre i costi di ritiro del pacco dalla dogana.
3. Nessun rimborso dopo la spedizione: se il pacco è già stato spedito e hai un numero di tracciamento, non sono disponibili rimborsi.
4. Assicurazione e questioni doganali: tutti i pacchi sono assicurati. Se la dogana trattiene il pacco e non lo rilascia, riceverai un rimborso completo.
5. Indirizzo errato o problemi di spedizione: se un pacco non può essere consegnato a causa di un indirizzo errato o se il cliente non può essere contattato, il cliente dovrà pagare le nuove spese di spedizione.
6. Prodotto danneggiato o difettoso: se hai ricevuto un prodotto danneggiato o difettoso, contatta il nostro servizio clienti entro 48 ore dalla consegna. Organizzeremo una sostituzione o un rimborso, a seconda dei casi.
Hai domande? Contatta il nostro servizio clienti. Email: [email protected] WhatsApp: +43 67844076299

